Booking.com
 

 

 

Turismo accessibile

 

Home | Le iniziative

Le iniziative

Siracusa, Turismo e Rappresentazioni Classiche


Regolamento

 

Art. 1
“Vieni a Siracusa e riparti con il pieno” è una iniziativa ideata e coordinata da Siracusa Turismo, Società Consortile a Responsabilità Limitata, nata nel 2010 su iniziativa della Camera di Commercio di Siracusa che ne detiene la partecipazione maggioritaria con una quota del 60%, insieme ad Associazioni di categoria e portatori di interessi diffusi presenti sul territorio per il restante 40%.

 

Art. 2
L’iniziativa è valida dal 26 novembre 2012 al 6 gennaio 2013 e comunque fino ad esaurimento dei buoni disponibili.

 

Art. 3
Per ogni prenotazione di minimo due notti in unica soluzione, presso le strutture ricettive aderenti all’iniziativa, l’utente riceverà, al check out dall’hotel, un buono carburante del valore di € 50,00, spendibile presso tutti i distributori italiani affiliati alla rete emittente.
Per aderire all’iniziativa, il turista deve effettuare un'unica prenotazione per minimo due notti consecutive, solo ed esclusivamente attraverso il portale siracusaturismo.net, nella sezione dedicata, dove il sistema prevede il relativominimum stay, e soggiornare effettivavemnte per almeno due notti.

 

Art. 4
Il buono viene fornito direttamente dalla struttura ricettiva al termine del soggiorno, sotto forma di tessera prepagata.

 

Art. 5
L'iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Ciascun utente (compresi tutti gli occupanti della camera) può usufruire dell'offerta una sola volta per ciacuna delle strutture ricettive nel periodo di validità dell'iniziativa.

 

Art. 6
Le prenotazioni effettuate aderendo all'iniziativa sono soggette alle medesime regole e condizioni di altre prenotazioni effettuate su questo sito.

 

torna indietro

 

condividi:      segnala su Facebook segnala su Twitter segnala su Delicious segnala su Ok Notizie segnala su Technorati
 

Eventi |

 

 
Siracusa Turismo App

Porta Siracusa sempre con te nel tuo smartphone